English (United Kingdom)简体中文Español (Spanish)

Ultime News

Green Anchor Group si avvale del RINA per la certificazione di qualita' delle proprie forniture.

RINA S.p.A. è la società operativa del Registro Italiano Navale, fondato a Genova nel 1861, ed è una delle più antiche società di classificazione al mondo.

Nell’arco degli oltre 145 anni di esistenza, il RINA ha progressivamente diversificato le proprie attività, trasferendo le capacità acquisite e consolidate nel campo navale ad altri settori, che spaziano dalle certificazioni di qualità alle certificazioni ambientali di sistema e di prodotto, alla certificazione della responsabilità sociale, ai servizi avanzati per l’industria, per offrire un sostegno strategico alle organizzazioni che operano in campo nazionale ed internazionale, garantendo in tal modo all’Italia una presenza autorevole nel settore marittimo ed industriale.

Il RINA è membro del CISQ (Certificazione Italiana Sistemi Qualità) ed aderisce all’accordo internazionale IQNet. Il RINA può vantare diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali (SINCERT, INMETRO, UKAS, SAI, BRC, MINISTERI) per la certificazione di sistema, di prodotto (certificazione volontaria e certificazione CE) e di personale.

Green Anchor